A Foligno più di 100 per sostenere Associazione Italiana per la Sclerosi Multipla

Una cena di beneficenza l’Associazione Italiana per la Sclerosi Multipla. In più di 100 hanno risposto alla chiamata a fare del bene lanciata dalla Comunanza Agraria di Sant’Eraclio  di Foligno guidata dal Presidente Mauro Marchionni e con cui hanno collaboratori i componenti del Consiglio Rudi Trabalza, Marco Dominici, Mirco Rossi, Ferri Valentina Marco Federici (segretario).

L’evento pro Aism è stato realizzato in collaborazione tra la Comunanza Agraria di Sant’Eraclio, il circolo “Lu Campetto” e Cartoon Park. La serata è stata davvero importante proprio per lo scopo per il quale è stata pensata. Ed ha avuto, inoltre, la benedizione del parroco don Luigi Filippucci da sempre in prima linea nell’impegno di sostegno alla comunità e alla città in tutte le sue diverse declinazioni.

Dopo 103 dalla sua nascita lo spirito che la lega al territorio ha visto la Comunanza Agraria di Sant’Eraclio continuare a crescere ribadendo il suo ruolo e le sue caratteristiche. Un ruolo che guarda al futuro nella consapevolezza che lo sguardo al passato vuole dire crescere guardando avanti. Ed è in questo senso che la tradizione dell’impegno benefico, come quello voluto in favore dell’Aism, in favore di diversi progetti continua a dare risultati importanti per la collettività che è il primo importante punto di riferimento e il faro che dà la direzione alla Comunanza Agraria.